turismo dentale romania

Rodent® è il marchio che punta a riconoscere l’eccellenza odontoiatrica nell'ambito del turismo dentale in Romania.

I centri odontoiatrici autorizzati Rodent® si riconoscono dal marchio che è presente ed è esposto al pubblico. Facendosi riconoscere dal marchio, ogni centro garantisce a tutti i pazienti servizi odontoiatrici migliori e di altro valore terapeutico.

Il vantaggio che solo RODENT® offre è quello di indicare al pubblico un centro di eccellenza specializzato nella diagnosi e nel trattamento di tutte le patologie della bocca, in cui il paziente riceverà ottime cure adeguate alla sua patologia.

Un centro odontoiatrico Rodent®, clinica o studio dentistico, si distingue per la sicurezza e l'eccellenza dei servizi odontoiatrici offerti. L'accreditamento di eccellenza, impone la coesistenza dei seguenti cinque requisiti che sono attestati:

  1. Competenza e la professionalità dello staff di Medici Dentisti.
    • si attesta: che i dentisti sono in possesso di qualifiche professionali di alto livello nelle branche dell’odontoiatria, che possiedono una documentata e significativa esperienza di pratica e che sono costantemente aggiornati e informati sulle nuove tecniche e innovative metodiche nel campo della odontoiatria.
  2. Le dotazioni logistiche, tecnologiche e di sicurezza, a norma della legge.
    • Si attesta che l’ambiente in cui svolge l’attività medica soddisfa i rispettivi requisiti specifici.
  3. Il centro si avvale di tecnologie odontoiatriche attuali.
    • Si attesta che le dotazioni delle sale operative sono di alto livello tecnologico e le attrezzature e dispositivi per la pratica clinica sono di fascia elevata.
  4. Il centro utilizza materiali dentali di alta qualità.
    • Si attesta che i materiali dentali sono certificati da marchi di prestigio internazionale.
  5. Il centro rilascia garanzie.
    • Si attesta: che il paziente gode di garanzia sulle prestazioni odontoiatriche e garanzia per i manufatti protesici in conformità alle direttive CEE.La “Mission” del marchio è quella di offrire a tutti i pazienti la facilità nel riconoscere nell’ambito del turismo dentale rumeno, una struttura odontoiatrica che possiede i requisiti per garantire la migliore efficienza ed efficacia terapeutica.

La “Vision” del marchio è ambizione di assicurare in Romania un turismo dentale sicuro e di qualità. Desideriamo che il marchio sia la figura cardine di riferimento per i pazienti stranieri e locali che esigono cure dentali di altro valore terapeutico.

Dove trovi Rodent®

  • I centri si trovano nella capitale Bucarest e in tutte le città aeroportuale della Romania, rispettivamente: Arad, Bacau, Cluj, Constanta, Craiova, Iasi, Oradea, Sibiu, Satu Mare, Timisoara e Targu Mures.
  • Fanno parte dal gruppo solo i centri autorizzati che soddisfano i requisiti imposti dalla politica l’eccellenza odontoiatrica del marchio.